Tiziano Mazzone stamattina negli studi di Radio Dolomiti per mixare la sua musica preferita
foto trentinovolley.it
Trento, 7 gennaio 2016
La quinta puntata di “Trentino Volley in FM – dj per un giorno”, trasmessa stamattina sulle frequenze di Radio Dolomiti, ha consentito ai radioascoltatori di conoscere i gusti musicali di Tiziano Mazzone, uno dei giocatori più giovani ed apprezzati dai tifosi dell’intera rosa 2015/16 della Diatec Trentino nonostante sino ad ora abbia avuto trovato poco spazio in campo. I tantissimi messaggi inviati dagli ascoltatori hanno infatti dimostrato come lo schiacciatore romano abbia già conquistato il pubblico trentino dopo appena due stagioni di prima squadra.
“Contrariamente a quello che accade ai ragazzi della mia età non ho particolari pregiudizi: mi piace ascoltare qualsiasi tipo di genere e poi scegliere se continuare a seguirla o meno in base alle emozioni che mi trasmette – ha raccontato il ventenne prima di lanciare in onda la sua personale Top 3 - . Come si può capire dalla mia playlist quindi spazio a 360° fra brani datati e molto attuali. Il mio rapporto con la musica parte da lontano; ho fatto la scuola media musicale a Roma e suonavo il flauto traverso, poi la mia passione per la pallavolo ha preso il sopravvento”.
“Non è facile stare in panchina, non tutti i giocatori sono capaci di accettarla ma qui a Trento conosco bene il mio ruolo e mi piace – ha poi dichiarato Mazzone passando a parlare di pallavolo - . Faccio parte di un bel gruppo e ho avuto l’occasione di allenarmi per un intero anno con Matey Kaziyski, che è sempre stato il mio idolo sin da quando ho iniziato a giocare. La lunga pausa natalizia? Ci ha sicuramente fatto bene, ma adesso non vediamo l’ora di tornare in campo. Giovedì prossimo contro Molfetta ci attende una partita importante e i precedenti risultati diametralmente opposti ottenuti contro questa squadra dimostrano come non ci sia mai nulla di scontato”.
La Top 3 musicale di Tiziano Mazzone:
1. Sweet child of mine – Guns ‘n Roses
2. Lose yourself – Eminem
3. Coming Home – Diddy
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa